Ciliegina…

Vai a sapere come mai, ma che – dalla moda al beauty - il 2023 sia l’anno delle ciliegine non ci sono dubbi. 

Ecco quindi che anche noi torniamo a battere sul trend facendovi testare qualcosa di veramente supercool come i lipgloss della collezione Wet Cherry di Lime Crime. Brand che ovviamente non poteva non essere sul pezzo. 


Il loro effetto è infatti come il riflesso bagnato e gocciolante di una ciliegia al maraschino. Lipgloss dalla lucentezza di livello superiore, ma che regalano tutto il comfort di un balsamo, lasciando le labbra idratate e la bocca ingolosita dal un dolce profumo di ciliegia. 

Inoltre contengono vitamina E, sono privi di oli minerali e come tutti i prodotti di Limecrime sono 100% vegani e cruelty-free.

Una gamma con 12 deliziose tonalità, di cui noi oggi ne abbiamo a disposizione due.


La prima è Diet Cherry, un bellissimo color amarena ricco e voluttuoso, che accende le labbra e richiama proprio il colore del frutto maturo e succulento, così come quello della Coca Cola di cui richiama il nome. 

La seconda è invece davvero originalissima. 


Si chiama Slime Cherry, ed è arricchita da pigmenti iridescenti color verde fluo che regalano un effetto holo alle labbra. Puoi applicarlo sulle labbra nude o sovrapporlo a qualsiasi rossetto o a una matita per labbra per dare un tocco unico e glamour a qualsiasi tonalità.

Insomma, sarà anche settembre e non è più stagione, ma chi non vorrebbe coglierle queste due “ciliegine”?



www.thepowderoom.it